lunedì 12 luglio 2021

CAPPONI PUNTURATI E NON - VERSETTI COVIDICI 85-89

Ma chi ha la mascherina è più coglione o più furbo?
La domenica londinese dell'Italia vincente - si, anche chi ha perso "con onore" -  ha già troppi cantori, mi perdonerete se mi tiro fuori (sono fatto così: avessimo avuto meno culo, forse avrei scritto un post di elogio degli sconfitti tutti). Ma siccome al TG scorrono le immagini delle feste per strada, e siccome già i virologi e gli immunologi si affrettano a calcolare le conseguenze degli assembramenti sulla curva dei contagi, non dribblo l'occasione di parlare della cosa.

Wimbledon 2020 non si è giocato: gli organizzatori avevano previdentemente stipulato una polizza che li ha risarciti abbondantemente. Wimbledon 2021 si, e il pubblico si è assiepato sugli spalti, senza mascherine (come a Wembley, ma a Tokyo per le Olimpiadi non ci sarà pubblico: bah...), e... in Gran Bretagna ci sono 25mila nuovi casi al giorno di "variante Delta", e tanti morti, quasi tutti già vaccinati con due dosi. Stessa cosa, anzi peggio, succede in Israele. Eppure, non una voce si leva nel mainstream a dire "fermate la campagna vaccinale, oltre che potenzialmente pericolosa si è ormai dimostrata francamente inutile", come sarebbe semplicemente logico (e come è implicitamente ammesso nelle direttive ufficiali, che vengono diramate acriticamente persino da chi dovrebbe per ragione sociale difendere i cittadini). No, invece è tutto un affannarsi a teorizzare, senza alcuna possibilità di dimostrazione, che sarebbero proprio i vaccini a limitare i danni, sia dei contagi (già arbitrario) che della gravità (autentica supercazzola carpiata con doppio avvitamento: un vaccino che ti ammali lo stesso ma ti fa meno male, della serie ormai vi bevete tutto...), quindi via con la terza dose eccetera. Inoltre, attenzione!, già si dice in giro che sono i non vaccinati a causare la diffusione della variante che colpisce i vaccinati, una cosa talmente assurda che non fa ridere nemmeno come battuta, eppure ripeto c'è già chi la dice sul serio, e potete stare certi che sarà usata per la caccia all'ultimo degli imboscati (con tanto di sorveglianza di massa e se non basta invito alla delazione) che si scatenerà nell'autunno, quando i contagi naturalmente (con l'autunno, come oggi in Brasile e in Australia) riaumenteranno.

Screenshot dal sito di Diego Fusaro
Goebbels diceva più o meno "ripeti abbastanza a lungo e senza contraddittorio una menzogna ed essa diventerà la verità", ed eccoci già ben oltre questo assioma della propaganda: la gente per strada (o al bar, con la museruola indossata all'ingresso e abbassata due passi dopo al bancone) chiacchiera di quale vaccino ha fatto, e quali inconvenienti ha riportato, o farà. Sono convinti, pooracci, che col vaccino e il relativo green pass potranno riprendere la vita di prima, viaggi compresi (anche se Di Caprio ogni sera in TV li avverte del contrario, mentre li invita a dare fondo ai risparmi per comprare una macchina più piccola più cara e che fa molta meno strada del loro vecchio diesel). Ma i cosiddetti vaccini (l'appellativo - non mi stanco di ripeterlo - è utilizzato impropriamente, al solo scopo di saltare la sperimentazione precoce, di un siero genetico dalle conseguenze incalcolabili, e farla diretta su cavie consenzienti) invece non solo hanno una serie di conseguenze gravi e letali nettamente superiori ai benefici dimostrati, ma stanno impedendo a questo coronavirus di diventare rapidamente endemico (e sostanzialmente innocuo, per chi non ha altri problemi) come hanno fatto tutti i suoi predecessori anche gravi, spagnola compresa. Ora, so che i vaccinati non mi leggono e se iniziano a leggermi a sto punto mi hanno già mollato in quanto "negazionista" e antisociale, ma mi piacerebbe invece che ce ne fossero e tanti, per chiedergli muso a muso: quando ci saranno i primi morti da variante nonostante due dosi, e magari saranno vostri cari, vi consolerà molto poter attribuire la colpa, aderendo alla menzogna ufficiale, ai pochi resistenti di oggi? O finalmente anche voi prenderete atto della vostra (covid)iozia e maledirete voi stessi per aver creduto a dei criminali che vi hanno indotto a fare del vostro sistema immunitario un OGM per poter meglio attuare i loro progetti eugenetici, rivolgendo finalmente la vostra rabbia contro di loro?

Intanto è accaduta un'altra cosa che, se ve l'avessero raccontata, avrebbe aiutato a capire con chi abbiamo a che fare. La gestione della pandemia è stata criminale in tutto il mondo, ma come sempre in Italia ci segnaliamo in peggio. Mentre varava il green pass, il marchio di pura razza ariana a cui subordinano la libertà individuale (non solo di circolazione), di fatto sopprimendola in quanto diritto inalienabile, l'Europa giustamente si preoccupava di mantenerla almeno di diritto, come dicono a Oxford per pararsi il culo. Ebbene, siccome i politici nostrani come quello ci hanno la faccia, si sono dimenticati di tradurre il capoverso in cui si vieta esplicitamente di discriminare in alcun modo le persone che scelgono di non vaccinarsi, che quindi mancava nella versione italiana. Nello screenshot qui sotto la pagina della Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea su cui sono stati costretti, dopo meritorie segnalazioni, a rettificare il misfatto.

85. Lisbona: solo 152 morti Covid accertate su 17.000 dichiarate. E se si decidesse di fare bene i conti, la proporzione sarebbe questa in tutto il mondo. E si potrebbe processare in una nuova Norimberga tutti i burattinai della pandemia e i troppi loro collaborazionisti. Intanto, la magistratura italiana ha sancito l'illegittimità dell'emergenza sanitaria...

86. Il "virus" e il "vaccino" - Le fosse comuni delle notizie. Avrete sentito anche voi delle fosse comuni scoperte in Canada, con dentro migliaia di piccoli pellerossa non sopravvissuti alla cristianizzazione forzata? Si, cent'anni dopo la dicono la verità (ammesso che sia quella), tanto ormai il pubblico è incapace del semplice collegamento logico che basterebbe a chiedersi: cosa sta finendo nelle fosse comuni oggi, e sarà rivelato tra cent'anni? Ebbene, Grimaldi ce lo dice, finché c'è. Infatti Assange, ad esempio, non c'è. E a leggere che i "vaccini" erano pronti prima che si sapesse in giro del covid19 siamo i soliti quattro gatti...

87. Per Bassetti finanziamenti e viaggi da Big Pharma. Ad esempio, la deduzione logica che tutti questi personaggi che hanno partecipato e partecipano all'organizzazione di questo complotto contro l'umanità per mezzo di oggetti comuni e ricorrenti come i virus influenzali se non sono imbecilli sono ben remunerati, che per anni se la fate è meglio che ve la tenete per voi se no vi marchiano "complottista", poi pian piano comincia a trovare le sue dimostrazioni. Come i crimini del nazifascismo, esatto: quando saranno svelati tutti si diranno "da sempre anti", e per voi sarà solo una magra consolazione da coltivare nel vostro intimo.

88. Resistere o fuggire? A chi mi chiede perché continuo a sputare le mie verità controvento, rispondo consigliando la lettura di questo breve post, che illustra con un esempio pescato nella dittatura argentina degli anni 70 l'eterna alternativa che si dipana davanti agli oppositori di ogni regime, specie se isolati. E risponde al quesito su quale sia la più utile, nel modo più ovvio ma non per questo più scontato: entrambe.

89. Nausea terminale, di fronte all’Impero della Menzogna. Di questo post che vi cito da ultimo per invitarvi a leggerlo tutto con attenzione, non essendo facile da sintetizzare riporto un passo: "prima di inventarsi qualsiasi incresciosa Green Card, bisognerebbe innanzitutto preoccuparsi di assicurare alla popolazione la certezza di cure domiciliari, attraverso un normale protocollo terapeutico nazionale, evidentemente proibitivo perché proibitissimo, visto che distruggerebbe la statura semi-divina del 'vaccino genico' come unica soluzione possibile."

Nessun commento:

In evidenza

DEFICIENZA, NATURALE

Dell'argomento AI ne abbiamo già parlato come di uno di quei pericoli gravissimi verso i quali sarebbe opportuno porre argini non appen...

I più cliccati dell'anno