Questo post è un repost. Avevo scritto e pubblicato un articolo con questo titolo, poi lo avevo collegato al gruppo Facebook di questo blog, quindi ad un richiamo pubblicato su Net1News. Stamattina era sparito, e Blogger non era accessibile. Vattelapesca. Non mi va di riscriverlo, era solo un appuntamento a cui però tengo molto chiunque possa partecipi. Posto qui il richiamo di Net1News, e vi aspetto numerosi.
Lunedì 16 maggio alle 20.00, presso il Bart's Ristopub di piazza Avanzini a Roma, avrà luogo un "evento" grossomodo così articolato:
- assaggini di ricette reggine preparate da zio Pino, "il sarto in cucina";
- ricette di cui sopra recitate in riggitano stretto con sottotitoli per i non capenti;
- spettacolino musical-teatral-cabarettistico con Serena, Marco e Pasquale;
- concertino del Maestro Sergio Coldagelli alla chitarra classica;
- balletti più o meno preparati della scuola Salsajazz;
- discorsetti con cui l'associazione La svolta umanista illustrerà le proprie attività in Guinea Conakry e racconterà della ormai quinquennale partnership con Salsajazz;
- siparietti a sorpresa di ospiti più o meno illustri.
La serata è assolutamente gratuita, salvo contribuzione volontaria alle spese vive. Durante la stessa sarà possibile acquistare o prenotare il libro
Le ricette di nonna Carmela (edizioni
Paideia, Firenze 2011, euro 18). I guadagni dell'operazione vanno tutte ai bimbi africani sostenuti a distanza tramite
La svolta umanista, che a Kolomà gestisce una scuola. E questa è una cosa così grossa da annullare tutti i diminuitivi di cui sopra. Non mancate.
Nessun commento:
Posta un commento