giovedì 5 agosto 2021

L'ALBA DI OGNI REGIME - VERSETTI COVIDICI 90-93

La prossima versione del Green pass...
Il vaccino Pfizer, il principale rimasto in somministrazione perché gli altri danno troppi problemi, è esplicitamente controindicato per chi ha problemi al sistema immunitario e per chi usa cortisonici. Se appartenete a una di queste categorie, o come me ad entrambe, alle ragioni di principio per rifiutarlo si sommano delle ragioni diciamo così tecnico/sanitarie di evitarlo. Ma è difficile che il vostro medico vi aiuti, in tal senso: se non siete fortunati, la probabilità maggiore è che si tratti di un soggetto convinto, o di suo o per convenienza (si stanno arricchendo, ma questi almeno hanno un buon motivo...) o timore, della narrazione ufficiale, anche se questa è talmente piena di buchi logici che dovrebbe fare inorridire chiunque abbia pronunciato il giuramento di Ippocrate. E quindi vi risponderà come a me, con la solita giaculatoria:

  1. "Pfizer è sicuro"
  2. "non vedi che in giro ci sono tanti contagi ma quasi tutti asintomatici o senza sintomi gravi, e gli ospedali sono comunque vuoti"
  3. "tanto ormai dovremo tutti fare un paio di richiami l'anno per sempre"
  4. "occhio che già conosco gente che è stata licenziata per non essersi vaccinata."

Inutile, come sempre ma a maggior ragione visto il camice, ogni tentativo di rintuzzare logicamente punto per punto:

  1. se è sicuro perché devo firmare il sollevamento della responsabilità a chi me lo somministra?
  2. se ci sono tanti contagi non è che forse si dovrebbe concludere che non funziona (visto che ad esempio l'estate scorsa ce n'erano meno)? e non erano quasi tutti asintomatici o senza sintomi gravi anche i contagiati dell'anno scorso (salvo i primi mesi in Lombardia eccetera, e comunque sicuramente l'estate scorsa), quando non c'erano vaccini?
  3. è esattamente questo il motivo per cui non voglio cominciare col primo: chi si inietta questo siero nel sangue con ogni probabilità è condannato a fare richiami per sempre, e ogni tot mesi mica anni. Ma glielo dite, prima di fargli la prima dose?
  4. è esattamente questo il motivo per cui la campagna vaccinale è criminale ed autoritaria, vile e profondamente antidemocratica: non solo mi obblighi, ma non lo fai di diritto, prendendotene tu Stato la responsabilità, ma di fatto, costringendomi ad assumermele io altrimenti dei soggetti privati hanno il potere di privarmi dei miei diritti, da quello elementare di andarmi a divertire dove mi pare (essendo sano come un pesce - il green pass invece consente l'accesso a molti soggetti potenzialmente pericolosissimi) a quello fondamentale di lavorare, sancito addirittura dal primo capoverso della Costituzione. E senza che le associazioni di consumatori da un lato (mi sa che stavolta restituisco la tessera di Altroconsumo) o i sindacati dall'altro (qui meno male che sono diffidente da sempre, mica siamo in Francia...) abbiano fatto o facciano nemmeno un plissè, come diceva Jannacci.
Così adesso entra in vigore il Green pass, che ci divide in cittadini di serie A e serie B secondo un criterio peraltro arbitrario (e peraltro in aperta e palese violazione della stessa normativa comunitaria): secondo stessa ammissione (peraltro, su msn) dei maggiorenti del regime virologico, i vaccinati possono contagiare ed essere contagiati tanto quanto i non vaccinati, e sono già numerosi sia in cronaca che tra le conoscenze personali di ciascuno di noi i casi di comunità di totalmente vaccinati tutti nuovamente positivi e senza contatti recenti con non vaccinati, come sulla Vespucci, ragion per cui si può ragionevolmente prevedere che la quarta ondata (che arriverà di certo, perché arriva l'autunno: le ondate e le varianti smetteranno se e solo se la finiscono con questa contabilità assurda e magari incriminano chi l'ha incominciata) sarà colpa proprio dell'abbassamento della guardia dovuto al Green pass, e le varianti proprio all'adattamento naturale del virus ai goffi tentativi di fermarlo modificando il sistema immunitario. Ma, a differenza dei tanti fascistoni che si credono democratici, che inneggiano alla reclusione dei refrattari e auspicano la loro cacciata da scuola e il loro licenziamento dal lavoro, noi non ci auguriamo che i vaccinati muoiano come le mosche a causa di una nuova variante (non la delta, quella è come un raffreddore: ipse dixit) innescata proprio dalle vaccinazioni (ipse dixit), no: ci auguriamo che chiunque scelga liberamente (e magari davvero informatamente, cosa che purtroppo non è: vogliamo fare un sondaggio per capire quanti hanno davvero idea di cosa hanno firmato?) se vaccinarsi o meno stia bene e sia felice. Tanto per farci restare una sparuta minoranza basterà la propaganda, coi tanti vip a fare la fila per consigliarci la punturina, anche quelli che fino a ieri facevano gli antisistema (ma ce ne ricorderemo, eccome!).

Purtroppamente però questo è uno scenario altamente improbabile. Sarebbe possibile se davvero l'obiettivo fosse l'immunità di gregge: con questa "potenza di fuoco" nella persuasione, a non vaccinarsi resterebbe una quota di popolazione non sufficiente a impedirla. Ma l'obiettivo, l'obiettivo di tutto fin dall'inizio, fin da prima, è il Grande Reset sociale mondiale, talvolta ce lo scordiamo, per cui devono schiacciarci, o falliranno. Devono ridurci al silenzio e all'isolamento, finché non scompariremo e finiremo dimenticati, e con noi l'idea che una persona è portatrice di diritti suoi propri personali e inviolabili persino di fronte all'interesse collettivo, come quello all'autodeterminazione della propria salute ad esempio. Hanno fatto già così col diritto al lavoro: i nostri figli non sapranno che sia mai esistito. E' questo il paradigma. Avete letto anche voi quel post idiota che ironizzava sui mille modi in cui abbiamo già perso la nostra privacy, per dedurne l'assurdità di rifiutare l'app per il Green pass? Ebbene, provate a capovolgerlo: non è che l'affondo finale è stato proprio preparato così? Che ci hanno dato gli smartphone (senza, tutti saremmo usciti a vedere che succedeva) per poi poterci rinchiudere in casa (finché ce la lasciano...)? Che prima ci hanno rincoglionito con la TV per prepararci all'accoglimento entusiastico dello smartphone? E che con lo stesso espediente retorico, una volta accettata l'app, non ci diranno che allora siamo scemi se rifiutiamo il chip sotto pelle?

Liliana Segre, col suo vecchio
Green pass tatuato sul braccio

Il tocco di classe finale dei guru della propaganda è una vecchia ebrea, vittima del totalitarismo precedente, che anziché usare la propria testimonianza per fare da monito contro ogni schedatura, tatuata o cucita, su schermo o stampata, a forma di numero o di stella o di QRcode che sia, la usa per legittimare il totalitarismo incipiente. Non c'è che dire, le pensano proprio tutte. Io vi saluto per qualche giorno, sono stufo, vado al mare, viaggio con la mia vecchia auto (è quasi arrivata, ma la prossima mi cerco un vecchio diesel: per protesta contro l'ambientalismo obbligatorio, e perché sono convinto che la scelta più ecologia sia far girare le macchine vecchie quanto più a lungo possibile, se uno calcola bene), mangio fuori solo all'aperto, e ogni tanto vi posto una recensione musicale per farmi passare la nostalgia dei concerti dal vivo. Col ballo no, non c'è niente da fare. Ma se i vaccinati credono che per loro invece sia dietro l'angolo un ritorno alla normalità, vedranno sulla loro pelle quanto si sbagliavano, e quanto i potenti di cui si sono fidati li hanno presi per il culo.

Buone ferie, mi raccomando seguite tutti i link nel testo precedente, e nei versetti covidici qui appresso.

90. Ragionare per comprendere. Almeno, la posizione di un fino a ieri osannato premio Nobel come Montagnier...

91. Cosa sta succedendo. Un bellissimo articolo che fornisce un quadro generale della questione, da leggere tutto con attenzione. Mi raccomando di arrivare all'ultimo fondamentale capoverso, che aggiunge al titolo un punto interrogativo.

92. Elenco Eventi Avversi Da Vaccino Anti Covid. Sempre su comedonchisciotte, una estremamente meritoria rassegna stampa che raccoglie dalla cronaca quello che altrimenti fatichereste a unire, come i puntini della settimana enigmistica. Al momento, sono "solo" 17 pagine di 30 articoli ciascuna... Per quelli invece che preferiscono i numeri, eccoli qua.

93. Dottor De Donno: “suicidio” annunciato. E con retroscena economico annesso. Dove sono tutti i miei amici di sinistra che usavano il verbo suicidare in forma transitiva quando si parlava di Ustica? Cos'è, ora non si può più fare? Nemmeno coi leader africani?. Ebbene, De Donno è stato suicidato perché faceva quello che quasi tutti gli altri medici hanno smesso di fare, consegnandosi mani e piedi al regime covidiota e vaccinista: curare gli ammalati. Ma questo ve lo faccio dire da Stefano Re, che lo dice meglio di me, riportando uno spezzone da un suo post.

Hanno ucciso il dottor De Donno. Lo hanno ucciso i piccoli schiavi con le loro menzogne, con la loro cecità imposta, con il loro odio spacciato a reti unificate. La sua colpa è stata salvare delle vite, ma salvarle davvero, curando la malattia che li stava uccidendo, strappandoli da un protocollo che li avrebbe condannati. Non era accettabile, danneggiava il disegno criminale in corso d’opera che non poteva e non doveva fermarsi, e così lo hanno ucciso.

Non so se fosse un uomo giusto o buono, so che la sua colpa è stata salvare vite, fare quel che un medico giura di fare, quel cui dedica la sua esistenza. E so chi lo ha ucciso, come lo sapete voi, come lo sanno loro. Sappiamo perfettamente chi sta uccidendo milioni di persone, con virus reali o immaginari, protocolli medici fatti di attese e menzogna, decreti costruiti su numeri falsati e proclami al rilancio di odio e veleno. Lo sappiamo noi e lo sanno loro.

È bene che lo sappiano anche questi piccoli schiavi, questi assassini, questi terroristi in giacca e cravatta, quelli in camice bianco, quelli nascosti nelle redazioni e quelli incestati dentro uffici dai nomi altisonanti e pomposi. È bene che lo sappiano, che non possono farcela, e che non ce la faranno. 

Nessun commento:

In evidenza

DEFICIENZA, NATURALE

Dell'argomento AI ne abbiamo già parlato come di uno di quei pericoli gravissimi verso i quali sarebbe opportuno porre argini non appen...

I più cliccati dell'anno