lunedì 2 maggio 2011

BELLE BALLE

L'immagine del cadavere di Gheddafi che circola su Facebook
è un fotoritocco un filino più sofisticato di quella di Osama
Oggi durante un raid alla periferia di Islamabad gli americani hanno ucciso con un colpo alla testa Osama Bin Laden, ecco la vera foto del cadavere, poi siccome sono civili gli hanno fatto un funerale ISLAMICO sulla portaerei e infine hanno sepolto il morto in mare, perché la salma hanno chiesto a tutti ma proprio a tutti ma non la voleva nessuno, ma siccome sanno che noi comunisti siamo malfidati prima gli hanno fatto l'esame del Dna che conferma che è lui.
Giuro che ho riportato una notizia ufficiale.
Come quella che l'11 settembre 2001 appunto Osama dalle sue grotte afghane organizzò degli attentati eseguiti da 16 terroristi principalmente arabi di cui 4 avevano seguito dei corsi per guidare ultraleggeri, quindi nessuno in grado di pilotare un jet figurarsi di centrarci un grattacielo con manovre da top gun, che dirottando 4 aerei appena decollati due colpiscono quasi in cima dei palazzoni alti centinaia di metri che dopo poco collassano su se stessi a velocità di caduta libera, uno il pentagono facendo un buco più piccolo della fusoliera e non lasciando niente di se, e uno cade nel nulla grazie all'intervento degli eroici passeggeri.
Anche questa è una notizia ufficiale, ma ammetto che effettivamente è più credibile la prima. Provo con una terza.
In Libia nel tentativo di colpire Gheddafi hanno ammazzato un suo figlio e alcuni suoi nipotini,  i cui cadaveri sono stati riconosciuti addirittura dall'arcivescovo cattolico di Tripoli. I libici inferociti hanno assaltato le ambasciate occidentali tra qui quella italiana, sti incivili che non sono altro, mica come noi! Ma sono solo i seguaci del rais; il vero popolo libico, i buoni, sono quelli che noi siamo andati a liberare bombardando i cattivi. Come dite? la Costituzione ce lo vieterebbe? ma se perfino il Presidente della Repubblica si è affrettato ad avallare l'estensione logica e consequenziale della missione (di pace, come sempre): una volta che intervieni, due bombette non le vuoi buttare? e andiamo...
Questa è credibile, infatti non l'avete sentita così nei TG, dunque è falsa.
Allora, vediamo se ho capito bene: più è credibile più e falsa, più è incredibile più è vera. Allora quasi quasi ne invento una, predichiarando e precisando che è di pura fantasia.
Nel 1992 la mafia orfana della DC pensò di farsi il proprio partito, poi uccise barbaramente i suoi più grandi nemici, quindi fu convinta dopo una trattativa a colpi di stragi e consegne di presunti capi ad adottare un cavallo vincente dal nome pubblicitario come l'anima, quindi noi dopo essere stati governati indirettamente dalla mafia per un quarantennio da quasi un ventennio lo siamo direttamente.
O credevate davvero che il capo mafia era uno che faceva vita da poveraccio e comandava tutti con dei pizzini di carta? Siamo seri, sarebbe come dire che il capo dei terroristi più teribbili del mondo era un vecchio rampollo di una ricchissima famiglia araba, ex sponsor della Williams di Formula 1, che li comandava da un accampamento in Pakistan senza linea telefonica.

Nessun commento:

In evidenza

DEFICIENZA, NATURALE

Dell'argomento AI ne abbiamo già parlato come di uno di quei pericoli gravissimi verso i quali sarebbe opportuno porre argini non appen...

I più cliccati dell'anno