mercoledì 9 aprile 2014

IL GOMITO DEL BLOGGER

Dieci giorni senza post! per fortuna che non ci devo campare, e manco tirar su un centesimo, con questo blog! E' che tra il lavoro vero, e l'eccesso di informazioni da mediare (che vi prometto, o vi minaccio, produrranno presto il solito papello da cui alla fine si deduce che l'alternativa è Grillo o morte), non ho trovato il tempo per un pezzo decente.
Poi mi imbatto in uno che ha il mio stesso problema, e come spesso gli capita lo dice meglio di me, ed ecco che mantengo il contatto invitandovi a leggere la "pasqua" di Carlo Bertani, intanto che lui si dedica alle patate, beato lui che può io sto pure a dieta....
Che ci troviamo in zona zibaldone, zibaldiamo, con due segnalazioni positive:
  1. un sindaco messinese che si fa forza di un assessore reggino, entrambi brave persone (il secondo lo conosco personalmente, mi ha dato un 30 e lode all'università in Sociologia economica, ma lui non se lo ricorda...), che rispolverano un progetto di quelli per cui vale la pena sognare, in una terra che oggi più che mai passa da un incubo all'altro;
  2. un tennista sanremese rischia di riportare con le sue imprese il mio sport preferito ai fasti della moda, anche perché con la tennista migliore che abbiamo (e forse di sempre), recentemente tornata al posto che gli compete dopo anni di guai fisici, sembra abbiano intenzione di duplicare i fasti della coppia Agassi/Graf, slam a parte.
Accorinti Perna Fognini Pennetta, un bel doppio molto misto, non c'è che dire...

Nessun commento:

In evidenza

DEFICIENZA, NATURALE

Dell'argomento AI ne abbiamo già parlato come di uno di quei pericoli gravissimi verso i quali sarebbe opportuno porre argini non appen...

I più cliccati dell'anno