ALLURA È VIZIU!...

Come posso agevolmente dimostrare ho messo le mani avanti in tempi non sospetti: sono più lettore che scrittore, e altrimenti non avrei all'attivo solo due titoli in ISBN (1999 e 2011, comunque fuori catalogo e ormai pubblicati qui gratis un po' per volta: tag Chi c'è c'è e Le ricette di nonna Carmela). La cosa non cambia con l'annunciaziò che sto per fare.
Tra qualche mese esce (per la Leonida, casa editrice reggina piccola ma "vera" che bontà sua ha valutato positivamente il manoscritto) il mio terzo libro, il secondo di narrativa, il primo con una storia unica dall'inizio alla fine (non dico romanzo, e non perché forse è solo un romanzo breve, ma per banale pudore). Niente indizi, tranne il cartello ferroviario in immagine che forse può fornire qualche indicazione sulla location, o forse no. Ne riparleremo, soprattutto per raccontarvi come e soprattutto grazie a chi è nata questa iniziativa.
Chi vorrà acquistarlo, lo troverà in libreria oppure on-line, a suo tempo darò i dettagli. Ma chi è già sicuro di volerne delle copie, mi contatti.

Nessun commento:

IN CANTINA

Terminato con Chi c'è c'è , la funzione di tappabuchi è lasciata in esclusiva ai miei  testi di canzoni , che ho registrato ma ced...