venerdì 28 maggio 2021

L'ESTATE STA FINENDO - VERSETTI COVIDICI 75-80

La genialata modaiola è del 2020, quando poi non
furono obbligatorie; ci dirà così bene nel 2021?...
Eccovi un test facile facile di pecoronismo. Avrete sentito anche voi la storia che i vaccini ci renderanno liberi, e anzi i dati del calo dei contagi presentati sempre vicino a quelli sull'aumento dei vaccinati di modo da farvi scattare in testa (senza dirla, che sarebbe un falso querelabile) la correlazione inversa, no? Ebbene: ci avete creduto (anche dopo le notizie dall'Inghilterra, dove il 10% dei - tanti - vaccinati con due dosi è in ospedale per la "variante indiana"...), o siete almeno andati a controllare? Non è difficile avere la verità: è sui siti ufficiali, non possono non mettercela. Possono solo leggere i dati sempre e invariabilmente a tesi, e oramai è un anno e mezzo che lo fanno, praticamente su tutto il mainstream: troppo per essere giustificato col "tengo famiglia se dicessi la verità mi caccerebbero", è una correità proattiva, quando per idiozia quando per complicità prezzolata (che personalmente preferisco), che se fosse vero che la Verità nella Storia prima o poi trionfa sempre (e purtroppo non lo è) prima o poi li vedrebbe a processo, condannati con infamia (e i grandi responsabili giustiziati, come i gerarchi a Norimberga). Ebbene, la verità è che in questi giorni l'anno scorso c'erano molti meno nuovi contagi giornalieri rispetto a quest'anno. E si veniva da un marzo e aprile molto peggiori di quelli appena trascorsi. E non c'erano i vaccini, c'era solo che quando fa caldo l'influenza gira meno, come sempre. Ora: quanto fa due più due?

State ancora correndo a vaccinarvi (senza nemmeno che ciò vi liberi veramente, peraltro)? Sentite questa: Pfizer ha già precisato che per far fronte alle sicure varianti prossime venture, bisogna prepararsi a richiami annuali. Loro lo sanno già, sia che ci saranno le varianti sia che i loro vaccini ci saranno e funzioneranno, e ci avvisano che il travaso di fantastiliardi dalle casse pubbliche di tutti gli Stati del mondo alle loro casse private è appena iniziato, e diverrà normale amministrazione. Mentre la responsabilità per i danni derivanti dalla frettolosa propinazione di prodotti non testati resterà accollata agli Stati stessi per contratto, tanto questi ultimi la girano al gregge facendogli firmare una liberatoria mascherata da consenso informato. Chissà quanti di quelli che hanno firmato sanno cosa, hanno firmato...

Comunque, l'anno scorso di questi tempi il vostro affezionatissimo blogger vi avvisava che ovviamente ad ottobre, coi primi freschi, i contagi sarebbero risaliti e il teatrino ricominciato. Inutile dire che dal combinato disposto di quanto sopra la deduzione può tranquillamente essere rifatta pari pari per l'autunno prossimo (eccetera), anche se vi vaccinate tutti. C'è un solo caso in cui il teatrino non ripartirebbe, sempre meno probabile peraltro: che la gente si ribelli. Magari esasperata del fatto che le libertà nell'estate 2021 saranno state inferiori di quella 2020, magari perché più vicini alla canna del gas aumenta la consapevolezza, non lo so, e non so nemmeno se questo sia o meno solo un mio pio desiderio. So soltanto che da se non si ferma se non ha raggiunto il suo obiettivo: realizzare la transizione verso il mondo che ha progettato già decenni fa. Chissà chi sopravvivrà fino a potermene dare atto, ammesso ovviamente che io sia vivo e in caso anche ancora in condizioni di incassare il tributo.

Una cosa è certa: se i negazionisti sono coloro che negano qualcosa, non è certo a chi non ha mai negato che c'era un problema ma ha solo sempre detto che andava affrontato in modo proprio (sanitario, con la sanità, non distruggendo l'economia e quindi anche la futura sanità), ma semmai a chi ha negato a tutti noi il sacrosanto diritto (peraltro costituzionale) ad essere curati nel modo migliore e immediato possibile, al solo scopo di poter imporre un regime vaccinazista. Se avete tempo e voglia, e se non li avete peggio per voi, Mazzucco ha realizzato un lungo reportage che dimostra al limone e col botto questo crimine, che io ho visto sul canale 262 DT di Byoblu e voi potete vedere finché ce lo lasciano anche qui su Youtube, ma di certo non su qualunque TV generalista. Un'ora e passa di prove su prove, logiche e documentali, che questa sindrome influenzale più grave del solito poteva e doveva essere curata, limitando i pur inevitabili danni, e non lo è stato per poter imporre l'emergenza e la conseguente transizione socioeconomica, passando per la campagna vaccinale. Che bisogna pure vedere se non sia addirittura proprio questa la premessa per le pandemie prossime venture, visto che è proprio tra i vaccinati per l'influenza precedente che il tasso di mortalità da covid19 è stato drammaticamente maggiore.

Ed ora un po' di versetti covidici raccolti qua e la, che era da un po' che non ve li proponevo.

75. Un sito di "nessune correlazioni". Con 600 ritagli di giornali di gente giovane e sana morta dopo la vaccinazione. Ovviamente, oscurato, e non dopo una sentenza della magistratura a seguito di un regolare processo. Poi se uno parla di regime è esagerato. E noi lo vediamo solo grazie al solito Blondet, fino a che non oscurano pure lui, e poi quelli che linkano a lui, e così via finché il coro della narrazione ufficiale non sia totale.

76. Vaccinare i bambini? Meglio di no. Con dati e argomenti inoppugnabili, a fronte dell'offensiva irrazionale e antidemocratica del fronte vaccinista, carica di messaggi emozionali e ricattatori. 

77. Bill Gates, Big Pharma e lo scandalo del Gardasil. Lettura consigliata soprattutto a chi non riesce proprio a crederci, che questi sono dei criminali e che lo stanno facendo apposta. Si tratta del resoconto oramai pacifico, ma ovviamente mai "passato" dal mainstream occidentale, di un'affare di vaccini sperimentali nell'India di una dozzina di anni fa, costato il futuro quando non la vita a migliaia di ragazzine. Leggendo, immaginatele figlie vostre, così potrete inorridire il giusto.

78. Mettere i numeri in prospettiva. Lo so, sono cose che vi vado ripetendo da un anno e mezzo, mi sono stufato anch'io. Ma qui c'è la dimostrazione statistica, di cosa è stato realmente il fenomeno covid19 e di come la risposta sia stata la peggiore possibile.

79. Il Piano Draghi: Gran Reset e basta. Il solito Blondet dimostra, con una analisi seria sul PNRR (che servirà solo a rendere più duro rientrare nel Patto di Stabilità, senza nemmeno potere davvero decidere cosa farne), quale sia il ruolo dell'Italia nel piano di attuazione finale della Globalizzazione, che altro non è questa "pandemia": "Luna Park a cielo aperto, ad uso e consumo degli stranieri che verranno a farsi servire".

80. Addestrati a obbedire. Vi ho lasciato in fondo il "versetto" migliore, che ha pure il dono della brevità quindi vi raccomando tantissimo di leggere per intero. Stefano Re vi fa una sintesi mirabile dell'accaduto, e del suo significato ultimo, esplicitato nel titolo. Per i più pigri (e perché il post è stato rimosso da Facebook: viva la libertà!) riporto un passaggio fondamentale:

Questa (dedicata agli operatori sanitari
e altre iniziative di difesa concrete, sul
sito di ComiCost
"...la superpandemia talmente letale che devi fare dei test per scoprire che l’hai presa, non ti fa assolutamente niente nel 98% dei casi e i cui contagi e decessi sono conteggiati da un test che non è nemmeno certificato ad uso diagnostico. Un test che non cerca nemmeno il virus (che ancora nessuno ha identificato) ma solo una roba che gli dovrebbe somigliare un po’ e viene verificato con un numero di cicli che glielo fan trovare persino nella cocacola. Eppure vi impongono di mettere la mascherina (che non ferma contagi respiratori); di chiudere le vostre attività (in cui nessuna prova riporta alcun rischio di contagio); limitano i vostri spostamenti (tra aree già raggiunte dal contagio e dunque senza alcuna ragione logica per farlo); vi impongono persino il coprifuoco (e trovo insultante dovervi spiegare perché non serva a un emerito cazzo di niente)! E dopo aver nascosto, impedito e vietato per un anno e mezzo qualsiasi cura possibile per chi davvero venisse colpito da questa brutta influenza, dopo aver lasciato morire quelle migliaia di persone più deboli e vulnerabili applicando protocolli criminali, tentano ora di imporre come obbligo quel che definiscono impropriamente “vaccino”. L’ennesimo trattamento inutile, efficace quanto un ombrello per un pesce, imposto ricattandovi con passaporti illogici e per gli operatori sanitari la scelta: o rinunciano al diritto al lavoro o rinunciano al diritto all’inviolabilità del proprio corpo - perché ormai pretendere due diritti fondamentali insieme è diventato chieder troppo."

Nessun commento:

In evidenza

DEFICIENZA, NATURALE

Dell'argomento AI ne abbiamo già parlato come di uno di quei pericoli gravissimi verso i quali sarebbe opportuno porre argini non appen...

I più cliccati dell'anno