martedì 6 ottobre 2009

PAGHERA' CARO PAGHERA' TUTTO

Devo chiedere scusa ai messinesi. Se non a tutti, almeno a quelli che c'erano qui (non solo i NO PONTE...).
I pomodori non li avevano, ma anche se li avessero avuti non avrebbero avuto il bersaglio: certa gente fa i bagni di folla solo quando qualcuno per lui ha assaggiato l'acqua, o ha riempito la jacuzzi con l'acqua giusta. Come al prossimo evento plebiscitario, in cui il caudillo chiamerà la piazza a sollevarsi per salvargli pure il portafoglio, dopo che il culo glielo ha salvato la prescrizione. Stiamo parlando del Lodo Mondadori, per il quale una sentenza penale definitiva in tutti i gradi di giudizio ha accertato l'acquisizione tramite corruzione, che pertanto è verita giuridica. Anche se l'informazione di regime continua a dire il falso, che cioè il Capo sarebbe estraneo mentre invece lui è uscito per prescrizione da un processo in cui il suo avvocato è stato condannato per avere corrotto un giudice. A questo punto, cosa doveva fare il giudice civile? Poteva togliergli il maltolto, cioè la Mondadori acquisita illegalmente, e si è limitato a infliggergli un multone. Ma a Lui non basta. Sente di avere ancora il carisma per chiamare la folla a sovvertire persino un giudizio civile. L'evento sarà trasmesso a reti unificate. Invece le contestazioni di Messina, come quelle dell'Aquila, o le vedete su Internet oppure non le vedete.
P.s.: oggi ha assicurato che le voci di elezioni anticipate, il tentativo di incassare cioè adesso che ancora può la rendita plebiscitaria per avere il definitivo via libera a fare tutto ma proprio tutto quello che gli pare, dalla magistratura asservita all'esecutivo al parlamento esautorato con voto dei soli capigruppo, dal lodo Alfano (la Corte Costituzionale è riunita per deliberare) a vita e magari ereditario allo ius primae noctis, sono infondate. Nel suo linguaggio, significa che ha già fissato la data.

Nessun commento:

In evidenza

DEFICIENZA, NATURALE

Dell'argomento AI ne abbiamo già parlato come di uno di quei pericoli gravissimi verso i quali sarebbe opportuno porre argini non appen...

I più cliccati dell'anno