domenica 30 maggio 2010

COME SI CAMBIA

Questo blog nasce nel luglio 2008: la ristrutturazione grafica arriva pertanto oltre ogni limite temporale indicato da qualsiasi manuale del buon uso del web. Ma l'utility di blogger che lo consente è neonata: prima per modificare il layout ci volevano conoscenze tecniche che io, che ovviamente col computer smanettoperdiletto, non ho.
Comunque, ci siamo. Mantenendo il neroarancio di omaggio alla Viola Basket, quella di una volta non gli usurpatori di oggi, e il viola di ossequio sia a quel nome che alla resistenza antiberlusconiana, cambia quasi tutto il resto. Mi piacerebbe sapere se vi piace, ma è già tanto avere raggiunto, grazie anche alla piattaforma Net1news, qualche decina di lettori giornalieri, figurarsi se mi aspetto sfilze di commenti...
Tanto comunque questa è una dittatura, a differenza di quella politica che si fa passare per democrazia, dichiarata: qui comando io.
A proposito, negli ultimi tempi ho aggiunto alcune pagine sotto la testata, che costituiscono una specie di declinazione in dettaglio (la musica, il tennis, il ballo, l'adozione a distanza, e in arrivo i libri) del mio profilo di dilettante per vocazione: fatevici un giro, se volete sapere chi sono, o perlomeno chi dico di essere....

Nessun commento:

In evidenza

DEFICIENZA, NATURALE

Dell'argomento AI ne abbiamo già parlato come di uno di quei pericoli gravissimi verso i quali sarebbe opportuno porre argini non appen...

I più cliccati dell'anno