venerdì 17 maggio 2013

CUORE VIOLA

Per chi segue la Viola basket è un'occasione da non perdere: è nato il Comitato Cuore Viola, che ha tra l'altro lo scopo di raccogliere contributi grandi e piccoli con l'obiettivo di sostenere in vario modo la storica società di pallacanestro reggina, appena tornata in una categoria "dove giocano gli americani", come si diceva una volta, dopo tre anni di inferno e tre di purgatorio. Comunque si voglia aderire, dai 10 euro dell'iscrizione al Comitato ai 2000 della minisponsorizzazione della squadra con tanto di cartellone al palasport, l'iniziativa vuole costituire una specie di abbraccio collettivo a uno dei suoi pochi simboli positivi, una boa che già in passato costituì l'unico appiglio identitario di una città prossima ad affondare, in una situazione che l'attuale mare in tempesta ricorda parecchio.
Iscrivermi era il minimo, non posso che usare il mio modesto blog per invitare amici e simpatizzanti a fare altrettanto. La Viola è tornata, e ha bisogno di noi.

Nessun commento:

In evidenza

DEFICIENZA, NATURALE

Dell'argomento AI ne abbiamo già parlato come di uno di quei pericoli gravissimi verso i quali sarebbe opportuno porre argini non appen...

I più cliccati dell'anno