venerdì 29 agosto 2014

SE STASERA SONO QUI

Non so perché mi hanno fatto più effetto i 51 del 50, forse perché casco sempre nell'equivoco di confondere numero e periodo (no no, in questo caso i miei primi 50 anni li ho finiti un anno fa, e oggi inizia il secondo anno dei miei secondi 50: non è come per il millennio che tutti hanno festeggiato un anno prima del giusto), forse perché mi hanno sempre appassionato di più i numeri primi delle cifre tonde, ma so che è il mio compleanno da pochi minuti e se sono qui è per commozione: avevo voluto e potuto staccare la spina (quella di rete, letteralmente) negli ultimi 15 giorni che ero cinquantenne, e però poco fa rientro e vedo che in quaranta il 28 agosto avete letto un blog senza nuovi post dal 13. Vi dovevo un saluto.
Il blog è ancora vivo, chissà perché...

Nessun commento:

In evidenza

DEFICIENZA, NATURALE

Dell'argomento AI ne abbiamo già parlato come di uno di quei pericoli gravissimi verso i quali sarebbe opportuno porre argini non appen...

I più cliccati dell'anno