sabato 2 aprile 2011

BERLUSCHE'?

Sono in partenza per Milano, da dove il vostro inviato vi farà un reportage del concerto di Roger Waters, che ha deciso di rifare The Wall, uno dei concerti più difficili da rappresentare e infatti meno rappresentato di tutto il rock, per poche date già sold out da tempo (i nostri biglietti li ho da un annetto...).
Vi lascio per un paio di giorni con un interrogativo: quale tra queste due posizioni estreme nei confronti del Berlusca è migliore? Grillo che dice che non ne parlerà più, o Lameduck che sostiene che proprio questo atteggiamento (tuttora molto diffuso a sinistra, e a cui il comico genovese arriva da buon ultimo, ammesso che ci resti...) è causa del dilagare del cancro che rappresenta?
Io ho una mia idea, ma ho la testa nel Muro, ve la dico dopo....
If you should go skating on the thin ice of modern life...

Nessun commento:

In evidenza

DEFICIENZA, NATURALE

Dell'argomento AI ne abbiamo già parlato come di uno di quei pericoli gravissimi verso i quali sarebbe opportuno porre argini non appen...

I più cliccati dell'anno