domenica 12 luglio 2015

L'OTTAVO ANNO

La grafica dei dodici mesi scorsi....
Centomila pagine visitate circa in sette anni esatti significa circa 14mila l'anno, cioè circa 40 al giorno. Tradotto in termini di comunicazione di massa, questo blog è quasi invisibile, come tanti seguito solo da qualche amico e amico di amici, e pochi sconosciuti che prima o poi sono diventati amici. Ma nell'era precedente, te lo sognavi che in media ogni giorno 25 persone, considerato il rapporto tra visite e pagine visitate che ha questo blog come si può evincere dal riquadro Histats a destra (che non è presente dall'inizio, ecco perchè i numeri totali sono diversi), vengono a sentire le cacchiate che hai scritto appena appena o di recente. E' abbastanza per solleticare quella vanità senza la quale nessuno scriverebbe niente (quelli che dicono che non è vero, che scrivono per se stessi, sono i più vanitosi di tutti), o reciterebbe, ballerebbe, eccetera. Quindi continuo, e domani è l'ottavo tredici luglio che vede Controinformoperdiletto on-line.
Come ogni anno, al compleanno regalo al blog una nuova grafica. Quella di quest'anno è ancora più semplice di quella dell'anno scorso, e Federer dallo sfondo lo tolgo per scaramanzia, visto che l'anno scorso dopo che l'avevo messo ha perso la finale di Wimbledon con Djokovic, e oggi gioca la stessa partita.
Insomma, proprio come il campione svizzero, io e voi continuiamo a giocare finchè ci diletta.

Nessun commento:

In evidenza

DEFICIENZA, NATURALE

Dell'argomento AI ne abbiamo già parlato come di uno di quei pericoli gravissimi verso i quali sarebbe opportuno porre argini non appen...

I più cliccati dell'anno