domenica 13 luglio 2008

BLOGICAMENTE

Le canzoni e le poesie non si spiegano. Le testate si. Controinformo per diletto più che una testata è una dichiarazione d'intenti. Che deriva da un modo di essere: così curioso da aver provato tante cose, e svagato da non avere fatto una professione (o anche solo una rendita, un ricavo) di nessuna di esse, o quasi. Dilettante, si, ma poliedrico.
Di conseguenza, non so quanti altri blog ho provato a tenere: sono troppo pigro per aggiornarli regolarmente e li lascio morire. Stavolta ci provo con maggiore convinzione, visto che la conclusione di altre esperienze comunicative mi rende necessario uno spazio espressivo. Vedremo se dare un minimo di organizzazione alla cosa mi aiuterà nel tentativo. Di ciascuno dei miei interessi piano piano che ci sarà qualcosa da dire verrà fuori una categoria di questo blog: cinema, libri, musica pop rock, salsa, tennis, basket, politica, economia, comunicazione, e quant'altro verrà in mente a me o a chi volesse interagire con me.
A presto.

Nessun commento:

In evidenza

DEFICIENZA, NATURALE

Dell'argomento AI ne abbiamo già parlato come di uno di quei pericoli gravissimi verso i quali sarebbe opportuno porre argini non appen...

I più cliccati dell'anno